La Nostra

FILOSOFIA

Il desiderio di Atelier Maratana è che ogni coppia inizi nel migliore dei modi la propria vita insieme, con una giornata speciale curata nei minimi dettagli, in cui ogni elemento si accordi alla perfezione del resto.
Per questo lo staff studia insieme alle spose un’immagine completa che sia in linea con i loro desideri e gusti. Il supporto delle designer e delle bridal consultant le aiuterò a trovare il giusto stile e l’abito perfetto.

Storia

LA DESIGNER

Miriam Gentile nasce e cresce in sartoria, dalla madre che fonda l’atelier Maratana in Sicilia nel 1988.
Si laurea in fashion e textile design alla NABA di Milano nel 2017 e a seguito di altre esperienze nel settore moda, a gennaio 2019 diventa titolare e direttore creativo di Atelier Maratana, dove sviluppa la sua linea sposa e cerimonia.

Continua…

Le Nostre

COLLEZIONI

Su Misura

Sono i dettagli che fanno la differenza. Ogni nostro capo è affidato a mani di esperte artigiane che ne curano ogni particolare, dal taglio al ricamo. Perché scegliere un abito su misura? Per avere la certezza di avere un abito “cucito addosso”, con la possibilità di scegliere ogni minuzia con l’assistenza di un’equipe qualificata nell’alta moda.

Prenota ora un appuntamento